Servizi alle imprese

Firma Digitale

La Firma Digitale è l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta.
La Firma Digitale è associata stabilmente al documento elettronico sulla quale è apposta e lo arricchisce di informazioni che ne attestano con certezza l'integrità, l'autenticità, la non ripudiabilità, consentendo così al documento così sottoscritto di assumere la piena efficacia probatoria.

All Service con il suo personale qualificato nel campo della firma digitale è la soluzione ideale e veloce per verificare e sottoscrivere tutti quei documenti informatici (contratti, documenti, moduli) che richiedono l'apposizione di una Firma Digitale.

All Service è Rivenditore Autorizzato di SMART CARD E BUSINESS KEY di ARUBA S.P.A, ciò permette l'attivazione immediata della firma digitale subito dopo la richiesta da parte del cliente. La smart ha validità tre anni, e allo scadere di questo termine la società provvederà anche al suo rinnovo, per altri ulteriori tre anni.

Secondo le nuove norme sull'attività d'impresa, ogni amministratore/titolare di società/impresa deve possedere una firma digitale al fine di poter comunicare con le varie amministrazioni e camera di commercio per pratiche riguardante l'attività.